La Questione

L’immagine della famiglia nei libri di fiabe è sempre stata basata su di un padre, una madre e vari bimbi in una casa a due piani con giardino. La realtà moderna è ben più eterogenea:

oltre alla famiglia tradizionale ci sono coppie non sposate, genitori single, figli per metà biologici e per metà adottati e famiglie decisamente multiculturali.

Un dato che accomuna tutte queste realtà è: l’emancipazione e la ricerca della realizzazione individuale tanto nell’uomo come nella donna, con la separazione da nuclei famigliari allargati , rispetto a ciò che accadeva in passato.

Queste tendenze si traducono in genitori e bambini che hanno meno assistenza parentale. Coppie che abitano in appartamenti o in spazi tipici di aree urbane, che spesso lavorano in due e che hanno poco tempo da condividere con i propri figli. Questo è il motivo per cui tali genitori pretendono di avere una casa dal design curato, uno stile di vita sempre più consapevole e un rapporto con i propri figli intenso e di qualità!




La Nostra Soluzione

Soddisfare queste richieste latenti della società
creando una nuova azienda: HugsFactory




Hugsfactory nasce come risposta a tutti quei genitori che vogliono continuare ad esistere come individui, esprimendosi al meglio durante la totalizzante esperienza di diventare genitori.

Lo sviluppo di una gamma di ‘oggetti intelligenti’, pratici, stilosi ed in grado di adattarsi alle abitudini delle famiglie moderne e agli spazi in cui abitano; la messa in produzione tramite i migliori mobilieri italiani in grado di dare qualità e durabilità nel tempo alle nostre intuizioni e la passione che ci spinge a portare a termine il nostro sogno costituiscono oggi la chiave del nostro successo!

Hugsfactory è l’abbraccio più grande!

Quell’abbraccio che non contiene solo il bimbo ma anche mamma e papà, tentando di costruire per la prima volta un’esperienza genitoriale che possa accogliere tutti, in armonia.

Scopri altri motivi per cui HugsFactory è speciale nei tasti a destra!

Modern LifeStyle
Made in Italy