La Questione

Appartamenti spesso ridotti, padri che aiutano in casa, mamme che lavorano, mode che cambiano velocemente…ecco alcuni aspetti che la ‘casa della collina’ potrebbe affrontare.
Chi ha detto che si ha a disposizione una camera per ogni bimbo? Come faccio a creare uno schema funzionale di famiglia se ho un Open Space? Come faccio a integrare tutti questi oggetti nuovi con quelli che c’erano prima? Deve per forza essere tutto trasformato nel regno di Orsi, Lupi e Porcellini? Come faccio ad andare ad un aperitivo con amici portandomi 10 chili di borse e accessori? Come faccio a non dovere rimanere perennemente in casa, piuttosto che affrontare tutti i problemi inerenti gli spostamenti?

Queste è mille altre sono le domande che sorgono nella testa di chi, come te, vuole far crescere dei bimbi felici sapendo che….

Il miglior modo per amare gli altri è amare se stessi!

Non si tratta di mimetizzare egoismo con amore proprio, ma semplicemente accettarsi considerando che tante volte la ‘casa della collina’ con papà che lavora e mamma che sta a casa non coincide più con la realtà delle cose.




La Nostra Soluzione

Integrare il mondo dei genitori con quello dei bimbi
Si, Si! E’ possibile!




In Hugsfactory abbiamo a messo dura prova i nostri creativi ed il risultato è per noi entusiasmante:

  • Arredi con uso di materiali nobili e caldi come il legno massello e stoffe in lino e cotone organico permettono di mettere assieme buon gusto e di coccolare i nostri bimbi tramite forme, tessiture e colori.
  • Il design dalle linee morbide, ma contemporanee aiuta a integrare i prodotti Hugsfactory in quasi qualsiasi realtà architettonica.
  • Abbinamenti di prodotti ‘smart’ permettono di integrare diverse situazioni della giornata in un unica soluzione.
  • Accessori da usare anche fuori di casa con uno stile, colori e fantasie in grado di fondere temi tipicamente dei bambini con un linguaggio frizzante e piacevole.

Queste e tante altre idee ci fanno sentire di aver dato una mano nel vivere la faticosa, ma splendida esperienza di essere genitori nei tempi moderni.

Scopri altri motivi per cui HugsFactory è speciale nei tasti a destra!

Grow Together